Mi sembra doveroso, dato il ritmo lento fare una ricapitolazione anche visiva:
Icarus è in F10
Rastian E8
Dejaniira G7
Daleelah C6
Hijo H12
Rik G6
L'area cerchiata in blu è l'area della tempesta di nevischio che dimezza la velocità e annulla ogni visuale (Quindi Rastian non avrebbe potuto vedere Rik così facilmente e la stessa Dejaniira non avrebbe avuto una visuale (line of sight) che le permettesse di lanciare lo spell su una sirena. Inoltre il dispel non credo possa annullare l'effetto di una capacità soprannaturale quale il canto della sirena...e Dejanira avrebbe dovuto fare una prova di equilibrio per vedere se si poteva muovere e se si a velocità dimezzata...cmq dati i più errori lascio correre anche per rendere il gioco più fluido
)
L'area in Rosso è l'area in cui c'è la nebbia mentale....
Ricordo inoltre che:la sirena blu ha un azione preparata
la sirena arancione canta quindi chiunque non ha ancora superato il Ts su will per essere immuni dal canto lo devono effettuare ora (Hijo,Dejaniira,Icarus) altrimenti essere ammaliati.
la sirena verde ha creato 2 sue copie illusorie al suo fianco,inoltre ha usato
distorsione su di sè
Stellina ha ritardato...toccherebbe a lei ma se non posta entro martedì prox passeremo oltre...
Ts Sirena Gialla =
18 = Dejaniira dopo aver lanciato il suo incantesimo, trasformò la sirena gialla in un blocco di pietra, che lentamente cominciò a sprofondare negli abissi...
Ts Icarus (contro l'ammaliamento -CD22-) =
28 =superato...
(contro awersome beauty CD 25) =
35 superato...
Ts Samantha (il primo per nebbia mentale, il secondo per evitare l'ammaliamento del canto;li tiro insieme , se fallisce il primo tiro al secondo si aggiunge -10) =
22;28= il primo fallisce (cd nebbia è 23), al secondo aggiungo -10, diventa 18 e fallisce (cd canto 22), dulcis in fundo Ts will per evitare di essere scossa a causa della bellezza della ninfa (awersome beauty cd 25) =
10= sei scossa per un minuto, hai un ulteriore -2 a ts volontà e -2 a colpire ( ora hai -1 come modificatore a ts will
). Sei uscita dall'area della nebbia e dura 2d6 round =
5 round (nota facciamo la stessa durata anche per Rik); il turno dopo devi per forza andare verso la sirena arancione...(per ora non la vedi ma ti dirigi verso la fonte del suono).
*Nota= Il mastrocarpentiere ti maledice perchè andando via improvvisamente il muro di forza è sparito e l'acqua sta rientrando violentemente nella nave, tuttavia sembra stia arginando la cosa anche senza il tuo aiuto...
Ts will Hijo: (contro ammaliamento delle sirene) =
34 superato...
(contro awersome beauty)=
26 superato...
@samantha: Uff mi dispiace che non ci sarete
Mi sa che alla fine questa campagna la giocherò da solo
@pierinoninja = no dai lasciamo stare non fa nulla
Edited by Otakuu-SoH - 29/3/2009, 13:38