Dungeons & Dragons Forum

Posts written by Lamia‚ your Deadliness

Posted: 28/3/2010, 19:24     Blue Fire - Play by Forum
la drow inarcò un sopracciglio nel sentire il monaco salutarla in quel modo. e rispose venduì, Muunokhoi. il mio nome è Yaseril D'ahertleen, ma puoi chiamarmi Yaseril. sono in città alla ricerca di alcune informazioni che tardano a farsi trovare, ma come certamente saprai, ho molto tempo davanti a me.
il tono della drow era gentile. a differenza di molti della sua specie, non era solita trattare la gente con malvagità gratuita, anche se ne era perfettamente in grado, e spesso si divertita a far credere agli altri che era proprio così, malvagia e snob come gli altri esponenti della sua razza. non aveva seguito la carriera "clericale" perchè disprezzava la Regina Ragno, e perchè disprezzava le chieriche in generale. erano troppo pompose e piene di sè. per quanto anche lei fosse calcolatrice e un'attenta osservatrice, sapeva che molte cose, spesso, non erano controllabili dai mortali. accettava questa realtà, tentando di imparare a gestire, o quanto meno cercava di assecondare, il caos che regnava nel cosmo.

quando poi sentì il chierico parlare di cremazione, rise sommessamente e disse cremare? ah sì, incenerire! ed estrasse i pugnali sorridendo, avvicinandosi al corpo.
Posted: 28/3/2010, 08:29     Scales of War III: The Shadow Rift of Umbraforge - Play by Forum
per quanto le ferite di Hazel fossero state completamente rimarginate, la guerriera iniziava ad essere stanca. le braccia le erano diventate pesanti, e le gambe - temeva - non l'avrebbero retta ancora per molto.
nonostante questo, concentrò la sua mente sulla spada. dei tagli si aprirono sulle sue braccia, mentre il sangue fluiva sulla lama a renderla più affilata temporaneamente.


free: mi prendo1 danno per farne 2 in più.
standard: tide of iron sul cinghialo
1d20+11=30, 1d8+9=12 danni e lo marchio.
+1 AC e REFL fino al prox turno.


Hazel: (+6)59/59, 9/11 HS, 0 D1, 1 E1, 0 E3, 1 U2, 1 D5, 0 razziale, 0 arma, 0 AP +2 ai danni. Regen +2, +1 AC e REFL
Posted: 27/3/2010, 11:54     La Profezia di Telmnos II° CAP. : La Maledizione di Baryhrrymor - Play by Forum
ma non sto parlando di un dio qualunque! sto parlando DEL RADIOSO! disse Daelareen. poi si fermò, prese due lunghi e profondi respiri e si calmò. guardò con infinito disprezzo il paggio e si ammutolì.
Posted: 27/3/2010, 09:27     La Profezia di Telmnos II° CAP. : La Maledizione di Baryhrrymor - Play by Forum
certo, e allora permettiamo che le cose vadano a rotoli! tanto...non ci si può far niente, vero? eh vabbè, sono cose che capitano...ma cosa sentono le mie orecchie. poi accelerò il passo, infuriandosi ad ogni sua stessa parola. credo che la visita a questa vostra "Signora" prenderà una piega diversa, almeno per quanto riguarda gli argomenti di conversazione. disse, estraendo il simbolo d'oro che teneva sotto il mantello, quello che serviva ad incanalare il potere divino che Pelor le concedeva e stringendolo saldamente nelle mani, per avere sostegno e coraggio. "mi aspettavo un atteggiamento simile in un villaggio di coboldi...o in uno di gente IGNORANTE, bontà loro, ma qui.." pensò, e la cosa la fece infuriare ancora di più, se possibile.
Posted: 27/3/2010, 09:21     Blue Fire - Play by Forum
la ruga che prima solcava il viso della drow, tra i due brillanti occhi verdi, stava lentamente sparendo, mentre la sua respirazione rallentava. diede la spada al ragazzo e gli rispose ne sono certa... tra l'altro mi sfugge il tuo nome. quando ebbe la risposta disse il mio nome è Yaseril D'ahertleen. poi si girò verso il nuovo arrivato e alla sua domanda rispose questo nano non so praticamente chi sia, e l'unico modo che ho per aiutarti a seppellirlo è incenerirlo del tutto e, forse, procurarti una scopa e una paletta. concluse sorridendo. rinfoderò i pugnali e li coprì col mantello, si sistemò il collo alto della veste e si ravvivò i lunghi capelli bianchi.

Edited by Lamia‚ your Deadliness - 27/3/2010, 19:51
Posted: 26/3/2010, 19:28     Blue Fire - Play by Forum
vuoi vedere se quello che dico è vero? chiese Yaseril, puntandola verso il ragazzo sorridendo.
Posted: 26/3/2010, 18:14     La Profezia di Telmnos II° CAP. : La Maledizione di Baryhrrymor - Play by Forum
il cuore della chierica saltò un battito. o forse più di uno.
...come non ci sono templi dedicati a Pelor? state certamente scherzando! disse. le guance iniziarono ad arrossarsi per il nervoso che si stava prendendo spazio dentro l'anima della ragazza e la voce iniziava ad alzarsi. come.. OSATE..non venerare colui che permette che la vita continui ad esistere?
Posted: 26/3/2010, 18:00     Blue Fire - Play by Forum
SPOILER (click to view)
19?oddio, ci provo....


la drow era di PESSIMO umore per lo scontro. non era decisamente andato come al solito. prese bruscamente la spada dal ragazzino, e iniziò a leggere le rune che erano incise sulla lama.

Arcana 1d20+7=21

ebbene, mio inesperto, nuovo e giovane amico, questa spada...

SPOILER (click to view)
a te Nox!
Posted: 26/3/2010, 17:54     La Profezia di Telmnos II° CAP. : La Maledizione di Baryhrrymor - Play by Forum
mio buon amico, dove posso trovare un Tempio del Signore Radioso? chiese Daelareen, seria.
si era guardata in giro, ma ancora non ne aveva trovati. e questa cosa la turbava profondamente.
Posted: 26/3/2010, 17:52     Salve^^ - Presentazioni
CITAZIONE (Zatarain @ 26/3/2010, 01:51)
benvenuti!
forse Shadow89 e` di Pisa...


Shadow89 è di Lucca.
cmq benvenuti!
Posted: 26/3/2010, 07:18     Blue Fire - Play by Forum
SPOILER (click to view)
Mi sento tanto Rhae.. Nox, facciamo che tiri tu per me, va..
Posted: 25/3/2010, 22:48     Blue Fire - Play by Forum
con una mano la drow evocò del fuoco oscuro attorno a quella creatura, tentando di renderla una facile bersaglio, ma il colpo mancò malamente il non morto, disperdendosi nel vuoto e creando un'onda d'urto attorno a sè che allontanò tutti. poi la ragazza girò su se stessa un paio di volte, e quando terminò il secondo giro allargò di colpo le braccia. il movimento dei pugnali produsse un'onda sonora che andò ad impattare contro la creatura non morta. ma quest'ultimo assimilò fin troppo bene il colpo, rendendolo praticamente vano.
minor: dark fire 1d20+12=13 -_-
spingo ace in N6 e shadow in H6. Mercuzio temo di non poterlo pushare da nessuna parte.
standard: thunder slam1d20+8=11, 2d10+12=17 -_-
SPOILER (click to view)
sarò fortunata da un'altra parte...

frustrata per l'inefficacia dei suoi colpi, la drow tentò la sua ultima azione, sperando che questa volta il potente Bazim-Gorag la smettesse di guardarla e fissasse la sua casualità su qualcun'altro, magari proprio il ragazzino davanti a lei.
AP chaos bolt. ancora. 1d20+8=9
-_-
spingo Ace in M6.

ah, vi informo che sto per sposarmi.
Posted: 24/3/2010, 21:49     La Profezia di Telmnos II° CAP. : La Maledizione di Baryhrrymor - Play by Forum
una giovane donna in armatura camminava in mezzo al gruppo. il suo sguardo era serio e attento intorno a sè, l'armatura scintillava, così come lo scudo legato dietro la schiena, riflettendo i raggi del sole in tutte le direzioni. i capelli erano sciolti e lunghi, ma l'elmo che la ragazza teneva tra il fianco e il braccio sinistro indicava che di solito quella chioma era tenuta nascosta.

i suoi compagni la conoscevano come una persona ferma, decisa ed intransigente. la legge veniva prima di ogni cosa, e andava rispettata alla lettera. ma nel suo cuore c'era anche tanta bontà e amore, e la ragazza tentava sempre di aiutare chiunque ne fosse davvero meritevole. soltanto loro.
si era sempre dimostrata una persona estremamente saggia e calcolatrice. ogni sua scelta veniva ponderata con attenzione più volte, ed era sempre pronta a portare consiglio ai membri del gruppo.

era alta circa un metro e sessanta, il fisico asciutto era però totalmente fasciato dall'armatura. gli occhi azzurri brillavano durante le giornate di sole e proprio il simbolo del sole tappezzava il suo abbigliamento. dei simboli dorati erano localizzati sulle ginocchia, sul petto e sulle spalle dell'armatura. un altro molto grande brillava al centro dello scudo, e una sfera dorata rappresentava il pomo della mazza che portava legata al fianco destro. un altro simbolo era sull'elmo, ma il più grosso di tutti era ricamato in oro purissimo sul bellissimo mantello bianco che portava sulle spalle. le arrivava a metà polpaccio e il suo candore sembrava resistere ad ogni avversità. i bordi erano ricamati d'oro, così come d'oro era il laccio che lo legava al collo.

nel complesso, la donna sembrava un faro di speranza in mezzo al gruppo, una figura autorevole, autoritaria ma capace di salvare l'anima dei meritevoli.

Black Star disse Daelarieen, scimmiottando il compagno scherzosamente vediamo di non farci riconoscere subito come dei sovversivi. aggiunse sorridendo leggermente, più con gli occhi che con le labbra.
Posted: 23/3/2010, 22:10     Scales of War III: The Shadow Rift of Umbraforge - Play by Forum
echeca**o, Reiniss!!
gridò Hazel, mentre il colpo le aprì numerose altre ferite sul corpo sudato e sanguinante.

per prima cosa (minor) uso unstoppable e ottengo 2d6+2 pf temporanei (IC nn mi va), poi attacco Modra, andando bellamente alla cieca con Tide of Iron (standard) 1d20+11 (non so il malus), 1d8+7, lo spingo in H8 e io vado in H9, poi (move) shifto in G8. se non colpisco shifto cmq in G8.

Kairon, aiutami!! gridò Hazel, mentre continuava a tenere Modra sotto tiro.

è sempre marchiato da me.
6169 replies since 4/12/2005