Dungeons & Dragons Forum

Che libro stai leggendo ora?

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 23/10/2023, 10:19     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Ciao stò leggendo il primo libro della Ruota del tempo di Robert Jordan , stò facendo un pò di fatica a leggerlo voi che ne pensate? migliora nei libri succesivi?
 
Top
Posted on 20/11/2023, 15:03     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Sono passato al occhio del mondo direi moolto bello, il primo libro è stato un pò uno scoglio.
 
Top
Posted on 6/1/2024, 22:47     Like  
Avatar

Viandante

Group:
Member
Posts:
5
Onore:
+2

Status:


CITAZIONE (BELGARION111 @ 20/11/2023, 15:03) 
Sono passato al occhio del mondo direi moolto bello, il primo libro è stato un pò uno scoglio.

Bravo che hai superato lo scoglio del primo libro! :b: io l'ho letto anni e anni or sono, purtroppo mi sono fermato al terzo perchè a mio avviso alcuni elementi di trama iniziavano a essere un po' deboli... fino a che non mi sono imbattuto in una o due situazioni imbarazzanti (ad esempio dei personaggi che, pur avendo ampiamente intelletto e capacità per evitarlo, intraprendono PALESEMENTE una scelta che li porta a conseguenze negative) e non sono più riuscito a continuare.
Però i primi due libri mi sono piaciuti molto, ricordo di aver trovato il primo libro appassionane ed innovativo.


Io invece sto leggendo l'ultimo libro della trilogia della Bussola d'Oro.. e, ragazzi, quando mi sto mangiando le dita per non averlo mai letto quando ero un pischello! Mi ci sarei perso, e avrei amato profondamente sia il realismo che lo svolgersi appassionante della trama.
Beh, lo sto recuperando adesso :D dalla copertina, e dalle immagini che ricordo dal film, mi aspettavo un'avventura fantasy ambientata in un mondo invernale. Una specie di Polar Express con gli orsi in armatura e i cattivi agguerriti.
Niente di più sbagliato!! Ve lo consiglio caldamente :f:
 
Top
Posted on 8/1/2024, 12:16     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Io avevo visto il film e da li ho avuto la stessa immagine del libro Polar Express con gli orsi in armatura , magari al termine della ruota del tempo lo leggo sono al V per ora :-)
 
Top
Posted on 10/1/2024, 19:59     Like  
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,973
Onore:
+33
Location:
Dublin

Status:


sto leggendo shadowborn, ambientato nei forgotten realms. E' una mondezza.
 
Top
Posted on 4/4/2024, 10:54     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Della Ruota del tempo sono arrivato al XI ancora 3 me ne rimangono :-)
 
Top
500 replies since 21/5/2009, 15:13   5182 views
  Share