Dungeons & Dragons Forum

Bardo? No grazie.. sfogatevi!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lolindir Minyatur
Posted on 30/7/2007, 18:01     Like  




probabilmente perchè eri curioso di vedere in quanto sarebbe morto
 
Top
pierinoninja
Posted on 31/7/2007, 03:04     Like  




conta che se io fossi stato il master ti avrei fatto entrare in game morto :biggrin2:
 
Top
Lolindir Minyatur
Posted on 31/7/2007, 09:31     Like  




inoltre in questo caso avresti risparmiato il tempo di fare la scheda.
non che si impiegasse molto a fare la scheda di un bardo...
 
Top
Vlad, l'impalatore
Posted on 1/8/2007, 19:03     Like  




Una volta una persona disse: <il bardo è forte, ma bisogna saperlo interpretare>

e io dissi:<allora perchè non fai un bardo nella prossima campagna?>

e lui:<ma che sei matto? è scarsissimo!>

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che il bardo non debba essere una classe base ma una Classe d'Imprestigio.


è documentato che il 113% dei bardi crolla già davanti alla porta del dungeon all'inizio della campagna.

Edited by Vlad, l'impalatore - 2/8/2007, 13:51
 
Top
pierinoninja
Posted on 2/8/2007, 02:08     Like  




quel 13% in più è dato dal fatto che alcuni di essi crolla sopra alcuni suoi predecessori che vengono quindi contati 2 volte :biggrin2:
 
Top
Nano Demolitore
Posted on 14/8/2007, 12:14     Like  




CITAZIONE (pierinoninja @ 2/8/2007, 03:08)
quel 13% in più è dato dal fatto che alcuni di essi crolla sopra alcuni suoi predecessori che vengono quindi contati 2 volte :biggrin2:

perchè vengono contati dai bardi...:sisi: e poi se ci sono padre e figlio bardi valgono per 10 XD :biggrin2:
 
Top
pierinoninja
Posted on 29/8/2007, 18:51     Like  




CITAZIONE (Nano Demolitore @ 14/8/2007, 13:14)
CITAZIONE (pierinoninja @ 2/8/2007, 03:08)
quel 13% in più è dato dal fatto che alcuni di essi crolla sopra alcuni suoi predecessori che vengono quindi contati 2 volte :biggrin2:

perchè vengono contati dai bardi...:sisi: e poi se ci sono padre e figlio bardi valgono per 10 XD :biggrin2:

Trovo improbabile che un bardo viva abbastanza a lungo da avere un figlio -_-
 
Top
C@rPa
Posted on 31/8/2007, 08:42     Like  




I bardi usano vista....

Gli psion usano mac....
 
Top
Vlad, l'impalatore
Posted on 31/8/2007, 09:05     Like  




CITAZIONE (pierinoninja @ 29/8/2007, 19:51)
CITAZIONE (Nano Demolitore @ 14/8/2007, 13:14)
perchè vengono contati dai bardi...:sisi: e poi se ci sono padre e figlio bardi valgono per 10 XD :biggrin2:

Trovo improbabile che un bardo viva abbastanza a lungo da avere un figlio -_-

....o che un figlio segua la carriera bardica del padre.
 
Top
Posted on 31/8/2007, 12:46     Like  
Avatar

The Mad Hatter

Group:
Amministratore
Posts:
3,276
Onore:
+39
Location:
Ultimo strato dell'Abisso

Status:


CITAZIONE (C@rPa @ 31/8/2007, 09:42)
I bardi usano vista....

Gli psion usano mac....

i bardi è già troppo se gli fai usare una calcolatrice, altro che vista...

gli psion non hanno bisogno di un pc... usano la loro mente per connettersi a internet e vanno a 100KB/s per bonus int
 
  Top
pierinoninja
Posted on 31/8/2007, 15:20     Like  




i bardo generalmente usano un pallottoliere formato da varie collane delle palle di fuoco.... e molto spesso sbagliano ad usarlo :diavolo:
 
Top
NEMESIS II
Posted on 3/9/2007, 13:32     Like  




Il gruppo si trova in una taverna dove deve salvare un vecchio imprigionato per avere il lasciapassare per la città di Nanduriel sede del grande centro commerciale Mediasword. Giunti nelle cantine il gruppo(un ranger, un monaco, un mago e un paladino umani insieme ad un mezzorco barbaro ed un bardo elfico) si ritrova d'avanti questa situazione:

DM: notate in lontananza 4 figure che vi vengono incontro.
Bardo Feanor: mi nascondo dietro l'angolo per avere metà copertura ed estraggo la mia balestra
DM: ora le figure sono ben visibili e notate una donna dal pallido aspetto assieme a tre lupi che digrignano i denti verso di voi.
Bardo Feanor: uso..... ARTISTA DELLA FUGA!


I pg stanno indagando su uno strano rapimento che vede coinvolta la figlia di un conte. Nel corso della storia, attraverso vari indizi, il gruppo scopre che la mandante è la secondogenita del duca che aspira al trono.
Il bardo, cerca così parlando con il conte, di fare la rivelazione ad effetto...
" perchè... vede sig conte... adesso... Gilean è qui ! " e il master " CARRAMBA! CHE SORPRESA ! " il resto del gruppo si alza ed inizia a ballare intorno alla sedia del bardo serissimo facendo il trenino TA TA TARATTATA'
TA TA TARATTATA' .....
by ElfoLadro.it
 
Top
Posted on 3/9/2007, 13:33     Like  

Immortale

Group:
Member
Posts:
6,171
Onore:
0

Status:


CITAZIONE (NEMESIS II @ 3/9/2007, 14:32)
ed un bardo elfico

Appunto -_-
 
Top
Rizzen Velg' Larn
Posted on 3/9/2007, 16:52     Like  




come posso diventare membro dell' O.B.U?
 
Top
Lolindir Minyatur
Posted on 3/9/2007, 17:02     Like  




basta che metti il banner in firma (che trovi nel topic di Shadow89 in taverna, chiamato "Banner Collection). Dopodichè inizia a postare qualunque cosa ti venga in mente, a patto che non offenda nessuno tranne i bardi


ora che ci penso li ho sopravvalutati: chissà se sono in grado di provare sentimenti complessi come l'offesa
 
Top
921 replies since 9/3/2006, 23:17   10415 views
  Share