Dungeons & Dragons Forum

Lancio spontaneo - Interscambiabilità tra diverse classi di incantatore

« Older   Newer »
  Share  
Kaleph
Posted on 17/7/2006, 17:50 by: Kaleph     Like  




CITAZIONE
Cioè in altri termini: posso convertire i miei incantesimi da mago preparati, in incantesimi di cura? :blink:

No, o per lo meno non con un biclasse mago chierico puro...però forse qualche classe di prestigio o qualche talento può permetterti di farlo...solo che al momento non mi viene in mente niente :P

CITAZIONE
E poi posso decidere io (per gli incantesimi da mago che si trovano pure compresi nella lista da chierico) se lanciarli in forma divina o arcana? :unsure:

Allora tu in qualità di chierico conosci tutti gli incantesimi della lista del chierico più due incantesimi di dominio per livello; quando viene il momento della preghiera prepari un certo numero di incantesimi divini per livello, scegliendoli da quelli conosciuti. In qualità di mago conosci di base tot incantesimi al primo livello, ed ogni volta che acquisisci un nuovo livello da mago impari due incantesimi di un livello qualsiasi che puoi lanciare. Inoltre puoi imparare altri incantesimi da pergamene ARCANE, e dopo 8 ore di riposo prepari un certo numero di incantesimi arcani per livello, scegliendoli da quelli conosciuti. Conosciuti in qualità di mago, quindi appresi al passaggio di livello come mago oppure ricopiati da pergamene ARCANE.
 
Top
9 replies since 17/7/2006, 17:23   451 views
  Share