Dungeons & Dragons Forum

Cheater of Mystra, consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Kaleph
Posted on 27/7/2006, 14:57 by: Kaleph     Like  




Che io sappia, fregature: nessuna. Ci sono alcuni topic in giro che parlano di divine metamagic-persistent spell, credo che cercandoli avrai tutte le risposte che cerchi. L'unico svantaggio (se così si può chiamare) è che ai bassi livelli non è proprio fortissimo (ma è pur sempre un chierico, quindi è forte comunque). In ogni modo non è così potente vuol dire che non uccide le divinità ma è un pg balordamente forte lo stesso:P

Ottimizzarlo? Cerca nel forum e troverai qualche consiglio, però sinceramente non so che senso abbia ottimizzarlo. Controllo la build per eventuali errori, comunque sappi che si può fare...

PS: procurati un botto di nightstick

PPSS: se vuoi un mio consiglio, fatti un livello da mago e non prendere addestramento magico, prendi scacciare extra. Scacciare extra anche come ultimo talento, e magari non prendere incantesimi rapidi, prendi una verga della metamagia. Sostituisci incantesimi rapidi con extraordinary spell aim, come dice dweomerkeeper, che è sgravato, secondo me meglio dell'abilità dell'arcimago (la prova di concentrazione si supera facilmente, ed ESCLUDI una persona dal campo antimagia, senza modificare la sua forma). Non prendere il dominio delle rune se fai così, perchè il talento creazione oggetto lo prendi al primo livello da mago (sempre al primo livello, citato da dweomerkeeper), ma prendi il dominio degli incantesimi che a me piace assai. Usa miracolo come sop per castare permanenza senza spendere px e rendi permanenti tutti gli incantesimi possibili. Compra una pietra del potere che ti aumenta di uno il livello dell'incantatore e sei un chierico 20 lo stesso...
 
Top
89 replies since 27/7/2006, 14:23   14177 views
  Share