Dungeons & Dragons Forum

Cheater of Mystra, consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Kaleph
Posted on 27/7/2006, 16:53 by: Kaleph     Like  




SOP vuol dire capacità soprannaturale: spesso imita un incantesimo (e quindi in questo caso è di solito un'azione standard), oppure è una capacità unica (esempi: imposizione delle mani, scacciare non morti, soffio del drago), oppure un privilegio particolare (sempre attivo). Le abilità soprannaturali non sono soggette a controincantesimo, % fallimento incantesimi arcani, resistenza agli incantesimi, ma non funzionano in un campo anti-magia.

Scacciare extra è il talento fondamentale di tutta la combo, perchè permette di attivare più volte divine metamagic (che sta sul complete divine). Sacrifichi 7 scacciare e modifichi un incantesimo col talento di metamagia incantesimi persistenti (dura 24 ore); quando sei livello 10 dweomerkeeper i talenti di metamagia costano 1 slot in meno, quindi anche divine metamagic costa 1 scacciare in meno, quindi 6 scacciare e persistentizzi un incantesimo a tua scelta.

Al livello 8 se non sbaglio, se non prendi lo scacciare extra e lo sostituisci con una nightstick (oggetto buggoso: basta averlo in inventario e ottieni scacciare extra, costa 7500 m.o., lo trovi sul libris mortis) puoi avere potere divino castato 24 ore, anche se hai 1 livello da mago. Per il resto sei un chierico normale, quindi scegli gli incantesimi come più gradisci...se aspetti 5 minuti provo a farti la build per il livello 8
 
Top
89 replies since 27/7/2006, 14:23   14177 views
  Share