Dungeons & Dragons Forum

Cheater of Mystra, consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
mystrill
Posted on 27/9/2006, 18:26     Like  




Si hai dannatamente ragione, SBONK, spiacente, ti chiedo però un'altra cosa, secondo te è possibile usare il talento metamagia divina all'interno? o il campo antimagia nega l'uso dei tentatrivi in scacciare?
 
Top
Ranger Nero
Posted on 27/9/2006, 18:28     Like  




di nulla, precisavo e basta, visto che la mia passione sono i chierici.

secondo me solo con extraordinary spell aim.. forse.

oppure ti casti gli inc e poi con extraordinary spell aim casti l' antimagia tenendoti fuori.
questo sicuro.

di riffa o di raffa.....
si può fare ;)
 
Top
mystrill
Posted on 27/9/2006, 18:45     Like  




Ho iniziato a giocarlo da un paio di sessioni, vediamo un po come và, mai giocato chierici, attulamente sono all'ottavo, vediamo un po che dice al 12 chiaramente senza esagerare non desidero rovinare il gioco agli altri ne il mio
 
Top
Ranger Nero
Posted on 27/9/2006, 18:48     Like  




quando arrivi a quel livello il dm ti tirerà tutti i dadi che ha in mano -_- fidati :P
 
Top
mystrill
Posted on 27/9/2006, 18:55     Like  




già io lo farei, ma sono in ferie :P, Poi in qualità di discepolo divino e iniziato di mystra dal punto di vista gdristico abusi di miracoli e LW non credo siano poi ben visti dalla divinità, puccolo prezzo da pagare per un chierico, è sempre la tua divinità a darti il potere :)

Ti chiedo un'altra curiosità dove trovo il Kelvezu?, do per scontato che sia un demone il che lo esclude dalle mie scelte di polymorph, meglio un deva esteticamente :)
 
Top
Ranger Nero
Posted on 27/9/2006, 19:04     Like  




MM 2.
SE PRENDI il talento otherwordly feat puoi evitare 5 livelli di discepolo divino.
anche perchè.. da discepolo divino.. diventi outsider.
 
Top
mystrill
Posted on 27/9/2006, 19:31     Like  




Il che va benissimo per poly in un deva o, DV permettendo, un planetar, ma non usiamo MM2, per assurdo abbiamo MM3 LOL, mah, giusta oseervazione spendi un talento e risparmi 5 livelli che comnuque per avere uno spellmantle decente devi rimpiazzare con un'altra classe e visto il quantitativo di talenti da scegliere del chierico io personalmente mi prenderei il dominio in più che male non fà e un talento di metamagia in più. imbue with spell ability non è una gran cosa come potere del Discepolo ma pazienza. Non mi viene in mente qui sul momento nessun'altra classe.
 
Top
Posted on 28/9/2006, 11:04     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Come funziona il talento extraordinary spell Aim???
 
Top
Lothus
Posted on 29/9/2006, 10:43     Like  




CITAZIONE (BELGARION111 @ 28/9/2006, 12:04)
Come funziona il talento extraordinary spell Aim???

puoi escludere una creatura dall'area di effetto di un incantesimo da te lanciato
 
Top
Posted on 29/9/2006, 11:04     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Quindi se ci sono 2 componenti del Gruppo nel area del incantesimo non si possono escludere Entrambi?
 
Top
Ranger Nero
Posted on 29/9/2006, 22:13     Like  




già.
 
Top
pierinoninja
Posted on 23/10/2006, 23:36     Like  




Scusate ma mi è sorto un dubbio su mantle of spell... se lo uso per convertire un incantesimo del dominio(per es. Campo anti-magia) devo usare lo slot di dominio o posso usare anche uno slot "normale"?
 
Top
Posted on 24/10/2006, 07:44     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Devi usare lo slot "normale", nella descrizione di Mantle of Spell non vi è differenza frà incantesimi di dominio e puoi convertire un incantesimo in un incantesimo dello stesso tipo (Arcano o Divino) che puoi castare
 
Top
pierinoninja
Posted on 31/10/2006, 11:07     Like  




sempre per quanto riguarda extraordinary spell aim il mio master sostiene che se lo uso con il campo antimagia essendo io escluso dagli effetti del campo posso essere targettato da inc a bersaglio ( tipo silenzio)... secondo me no perche IO vengo escluso dagli effetti del campo... per un altro incantatore io sono all'interno di un campo anti-magia.
Qualcuno potrebbe spiegarmi bene quale delle due versioni è quella esatta? :wacko:
Grazie :D
 
Top
Posted on 31/10/2006, 11:16     Like  
Avatar

Eroe Epico

Group:
Member
Posts:
4,422
Onore:
+2
Location:
Mystara

Status:


Secondo me ha ragione il tuo Master se casti silenzio su una persona e non nel Area l'incantesimo ha comunque Effetto visto che tu 6 al di "Fuori" del Antimagia
 
Top
89 replies since 27/7/2006, 14:23   14177 views
  Share