Dungeons & Dragons Forum

Nano Guerriero cerca consigli

« Older   Newer »
  Share  
cividin bruno
icon10   Posted on 4/11/2011, 21:27     Like  




Salve sono nuovo e volevo chiedere aiuto sul mio nano guerriero. dimenticavo gioco nella 3.5
Avevo in mente di di farlo guerriero puro con arma a 2 mani (ascia grande) e di prendere questi talenti:

Attacco Poderoso
Incalzare
Iniziativa Migliorata
Maestria
Mobilita
Schivare
Spingere Migliorato
Spezzare Migliorato
Sbilanciare Migliorato
Colpo Karmico
Attacco Rapido
Arma focalizzata
Arma focalizzata Superiore
arma specializzata
arma specializzata superiore
combattimento brutale
bersaglio sfugente
attacco turbinante
ottimizzazione armature
ottimizzazione armature superiore
ecco impostata su 20 livelli

accetto consigli grazie in anticipo :D
 
Top
cividin bruno
Posted on 7/11/2011, 19:53     Like  




Ma nessuno puo aiutarmi love0030
 
Top
Posted on 7/11/2011, 20:13     Like  

Immortale

Group:
Member
Posts:
6,171
Onore:
0

Status:


ok, dacci piu info
ti consiglio di specializzarlo il piu possibile
e cosa n2. colpo Karmico?!!!!
 
Top
Il-Russo
Posted on 7/11/2011, 20:17     Like  




Per il nano ti consiglio di leggere il manuale ''Razze di pietra'' se lo puoi usare ha delle belle modifiche per il nano guerriero, ha un Dv 12, al primo al posto del talento normale ti da ascia focalizzata(è la focalizzazione di quasi tutte le asce) e poi altre cose che non ricordo al momento... Poi è utile per le divinità, la società e alune frasi in nanico che puoi usare per avere più punti esp dal ruolare.
Poi certamente in nano mono guerriero è molto forte, però una bella combinazione che sto usando io è : Guerriero lv 4, barbaro1, Bersercker nanico (manuale : razze di faerun) 5 lv e poi continui con il barbaro se vuoi fare un pg più impulsivo veloce basato sul danno, o guerriero per avere più talenti. La CDP ha solo 5 livelli e in totale da i talenti: ira 3 volte al giorno, rudezza, budella di roccia, Combattimento rivaccinato, senza paura, incalzare potenziato, offensiva temeraria, e Armatura naturale +2, per la descrizione vai sul manuale razze di faerun.
 
Top
cividin bruno
Posted on 8/11/2011, 23:30     Like  




allora grazie per le risposte. e 3 anni che gioco a d&d. mai arrivati a livelli seri :wacko: .
Vi do le info: guerriero 4
Nano della terra
for 19
des 13
cos 18
int 13
sag 14
car 11

talenti: arma focalizzata,arma specializzata, attacco poderoso, incalzare, spingere migliorato, volontà di ferro
armi martello da guerra
armatura completa
soldi 3790
siccome guer puro mi alletava ma cercando interne avevo trovato guerriero4chierico4martello di moradin10guardiano del baratro
volevo svilupparlo cosi, l'idea del guerriero che o proposto mi poteva attizzare ma pensando al martello di moradin mi faceva molto thor

lo sono rompi però chiederei aiuto :cry:
 
Top
cividin bruno
Posted on 9/11/2011, 18:09     Like  




vi prego. e se potete anche sui i potenziamenti del pg. https://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif
 
Top
Il-Russo
Posted on 9/11/2011, 18:33     Like  




non sono espertissimo in dnd, gioco solo da settembre, però mi sembra che 10 lv da Guardiano del baratro siano inutili perché al 10 non ti da altro che percepire trappole, e le altre capacita speciali sono poco utili. Io farei: Guerriero lv2 , chierico 4, martello di moradin 9 ( cosi hai la riduzione al danno di 6 e hai il colpo tonante che fa si che il bonus di armatura del nemico va ad aumentare il danno del martello cioè se colpisci un nemico con la corazza a piastre +5 CA hai un bonus al danno di +5) poi guardiano del baratro 3 lv , e finisci con guerriero lv2
 
Top
levirax
Posted on 9/11/2011, 18:44     Like  




4 livelli di deepwarden per non perdere il bonus di cost alla CA.
E fai il deepwarden il prima possibile, almeno il 2 lvl. così hai subito la Cost alla CA (che credo sia il motivo per cui tu faccia la classe)
 
Top
cividin bruno
Posted on 9/11/2011, 18:55     Like  




no guardiano: allora 4 guerriero 4 chierico 10 martello di moradin e 2 di guardiano del baratro

consigli sul sviluppo, talenti armi ecc...

allora la metto cosi:
4 guerriero 2 chierico 2 guardiano del baratro altri 2 chierico e 10 martello di moradin
 
Top
cividin bruno
Posted on 9/11/2011, 19:17     Like  




consigli dritte,,, sui talenti equipaggiamento ecc... :(
 
Top
Il-Russo
Posted on 9/11/2011, 19:23     Like  




per i talenti se ho contato bene dovresti averne 9, quindi io farei cosi:
- Arma focalizzata(martello da guerra) - volontà di ferro, cosi puoi accedere alla classe martello di moradin
- resistenza fisica , per il guardiano del baratro
- attacco poderoso
- incalzare
- Arma specializzata
- critico poderoso
- critico migliorato
- incalzare potenziato

Per le abilita te ne servono molte come prerequisiti, quindi:
- Conoscenze (dungeon) 5 gradi, Guarire 5 gradi, Saltare5 gradi, Scalare5 gradi,Soprawivenza5 gradi. per il guardiano
- artigianato(fabbricare armi) 10 per il martello
- le altre spendile in cose che ritieni posso essere utili, tipo: intimidire, cercare, osservare, valutare, o aumenti quelle che hai aumentato per i prerequisiti
 
Top
cividin bruno
Posted on 9/11/2011, 20:28     Like  




talenti ne ho 12 (3guerriero +2 dei difetti arcani + 7 base)
arma focalizzata
volontà di ferro
res. fisica
attacco poderoso
incalzare
questi sicuro
poi avevo pensato
lancio brutale per il martello di moradin
spingere migliorato
spezzare migliorato
combattimento brutale
weapon mastery quello che da +2 ai danni e al tiro per colpire
attacco in salto
è l'ultimo bo.....
la serie dei critici nn era male mal col martello al critico 20 nn mi convinceva dato che nei tiri a culo mi arrivano 19 o 20
invece se puoi consigliarmi sul potenziamento armi e punti caratteristica
che ne pensi? cmq grazie per le risposte :D
 
Top
Il-Russo
Posted on 9/11/2011, 21:35     Like  




per i punti caratteristica, aggiungi +1 alla forza cosi fa a 20 al quarto lv, poi il martello di moradin ha alcune capacita basate sul carisma quindi al lv 8 prendi un punto in car portandolo a 12, poi nei lv 12 e 16 aumenta la forza portandola a 22 o aumenta la costituzione portandola a 20, vedi tu quali ti servono di più, e l'ultimo punto car dallo a int o des...
Per l'equipaggiamento, parti al 4 giusto? prendi un martello +1, uno scudo chiodato, e come armatura non saprei, guardando sul manuale di pietra c'e ne sono due carine, una è l'armatura completa pesante da +9 alla CA, l'altra è un armatura esotica e da +10 alla CA si chiama armatura da montagna...
 
Top
cividin bruno
Posted on 9/11/2011, 21:54     Like  




ok grazie si parto al 4^ ok scudo e martello potenziamenti tipo capacità che consigli?? grazie ancora x l'armatura mi sa che uso quella completa normale dato che le altre 2 che ai detto gli serve il talento
 
Top
cividin bruno
Posted on 9/11/2011, 23:20     Like  




il 19 è già sommato con il + 1 del 4' livello
 
Top
15 replies since 4/11/2011, 21:27   6558 views
  Share