Dungeons & Dragons Forum

Pg bardo, Ottimizzare pg

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 14/1/2022, 19:09     Like  

Viandante

Group:
Member
Posts:
5
Onore:
0

Status:


Buonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Sto intraprendendo una campagna con un pg attualmente ranger4/bardo4
Dapprima avrei voluto ottimizzare la classe del ranger e messimizzare i miei attacchi a distanza.
Poi mi. Sono innamorato del bardo, vorrei portare avanti questa splendida classe conuna cdp.
Il mio intento è di prender 4 livelli da artista e poi continuare con accordo sublime.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se potete aiutarmi a scegliere talenti e incantesimi che mi potrebbero aiutare grazie.
Il mio dm mi lascia "abbastanza spazio"
Ho la possibilità di accedere a questi manuali, solo in ita purtroppo.
Perfetto avventuriero
Perfetto combattente
Perfetto arcanista
Tomo è sangue
Canto e silezio
Fosche tenebre
Eroi dell'orrore
Libro delle imprese eroiche
Grazie ancora
 
Top
Posted on 14/1/2022, 21:08     Like  
Avatar

Divinità

Group:
Dungeon Master
Posts:
11,862
Onore:
+164

Status:


Così al volo ti direi Arciere Arcano. Però non ho nulla sottomano al momento, quindi non posso essere più specifico.

Cosa fai nel gruppo? Sia fuori che nel combattimento?
 
Top
Posted on 14/1/2022, 22:32     Like  

Viandante

Group:
Member
Posts:
5
Onore:
0

Status:


Nel combattimento tiro sempre a distanza, nel nostro gruppo ci sono anche un barbaro un guerriero/ladro un chierico un assassino ed un mago/stregone(questultimo però non fa molto bene il suo lavoro) quindi oltre al supporto che do con l'arco in battaglia vorrei magari anche essere più di aiuto ad i miei alleati per questo avevo pensato di prendere 4 lv da artista per guadagnare canto discordanti, e poi continuare con accordo sublime per poter prendere anche incantesimi dalla lista di mago e stregone e poter castrare fino al9
 
Top
2 replies since 14/1/2022, 19:09   144 views
  Share